Marion Materassi è un’azienda italiana specializzata nella produzione e nella vendita di materassi in lattice, un prodotto di nicchia ma scelto da tantissimi italiani per le sue interessanti caratteristiche. In questa guida vedremo tutte le recensioni, i commenti e le opinioni sui materassi Marion.
L’azienda nasce nel 1999 in Italia con lo scopo di specializzarsi in un prodotto che migliori la qualità del sonno: il lattice. Viene considerata oggi tra le prime 5 aziende in Italia nella realizzazione di materassi in lattice e tra le prime 10 in Europa. Ti sarà sicuramente capitato di vedere uno dei tanti materassi Marion in offerta in TV sulle principali emittenti nazionali.
I prodotti vengono realizzati in base a quelle che possono essere le esigenze dei clienti, ma vengono sempre testati in diverse università italiane come quella di Pisa e di Bari.
Marion materassi in offerta
Di seguito trovi una descrizione sui prodotti principali sponsorizzati dall’azienda. Purtroppo Marion Materassi Latex non effettua vendita on line ma permette ai propri clienti di inviare un messaggio dal sito principale e di essere contattati da un consulente per una dimostrazione.
Modello Olimpo
Eletto prodotto dell’anno 2018, è un materasso in lattice a sette zone differenziate. C’è una zona di sostegno rigido per collo e cervicale, una per le spalle, per le vertebre lombari, per il bacino, le cosce, una per i polpacci e anche una per i piedi. La struttura ha 28 fori di aerazione così da migliorare la traspirabilità ed impedire gli accumuli di aria calda ed umidità in eccesso.
E’ un materasso pensato per ottimizzare il comfort durante il sonno e rendere più naturale la posizione notturna. Ha 4 diversi tipi di certificazioni che attestano la qualità dei materiali e loro resistenza nel tempo.
E’ un materasso in lattice ergonomico, elastico e resistente. E’ disponibile nelle misure singolo, matrimoniale e piazza e mezza. Come il modello Olimpo è a 7 zone differenziate, ma questa volta ci sono 4 fori di aerazione.
Il materasso Marion modello Venere è un dispositivo medico sanitario, per cui puoi utilizzarlo per beneficiare delle detrazioni fiscali sulla prossima dichiarazione dei redditi. Il tessuto esterno è sfoderabile, anallergico e traspirante: comodo e facile da lavare a mano o in lavatrice.
Un materasso in lattice a 7 zone differenziate. La lastra in latex ha una struttura micro-forata che favorisce il ricambio di aria, così da mantenere la struttura sempre fresca, asciutta e pulita anche nei mesi più caldi.
Rispetto al memory foam, è un materasso più elastico e adatto a coloro che soffrono di allergie alla polvere. Il lattice è infatti un materiale di origine naturale che impedisce la proliferazione di muffe, acari e batteri.
Il tessuto esterno è sfoderabile e traspirante, puoi lavarlo in lavatrice tutte le volte che vuoi.
Materasso in lattice e tecnolatex, progettato per assecondare la naturale curvatura della colonna vertebrale. E’ disponibile nelle principali misure standard (matrimoniale, singolo e una piazza e mezza).
E’ un modello con lastra con 7 differenti zone a portanza differenziata, ideale per sostenere ogni zona del corpo in maniera differente. E’ un prodotto di alta qualità antiacaro, ergonomico e traspirante.
L’azienda ha dimostrato negli ultimi 20 anni di studiare con efficacia i suoi prodotti. Ciò è stato possibile grazie alla collaborazione con diversi studi di ricerca italiani. In questo modo, i materassi Marion possono vantare diverse certificazioni di qualità sulle materie prime utilizzate.
Tutti i prodotti sono in garanzia e l’azienda è italiana, per cui per qualsiasi tipo di problema, il servizio assistenza è a disposizione. I prodotti sono tutti 100% made in Italy e ti vengono spediti direttamente a casa.
Cosa non ci ha convinto
Indipendentemente dal fatto che l’azienda non effettui vendita di materassi on line, ci sono alcune cose che non ci hanno molto convinto. Mancano sul sito alcune caratteristiche tecniche, come la portanza dalla struttura in lattice, l’altezza del materasso e della lastra interna utilizzata. Una cosa che sicuramente manca, sono i prezzi dei materassi Marion.
Marion materassi – opinioni
Abbiamo analizzato alcuni siti internet che si occupano delle recensioni dei prodotti come TrustPilot. Su 21 recensioni, l’azienda ha collezionato 3 stelle su 5. Non un traguardo altissimo. Ci sono alcuni clienti che lamentano che i prezzi visti nelle pubblicità in TV si riferiscono a modelli differenti e con caratteristiche scadenti. Il consulente proporrà modelli di materassi Marion diversi ma con prezzi più alti.
Ci sono tuttavia anche tanti casi di clienti soddisfatti e che non lamentano alcun tipo di problema con la vendita e che fanno i complimenti all’azienda per la serietà con cui è stata conclusa la transazione.
Anche sul sito Yahoo Answer ci sono delle opinioni negative sui materassi Marion. Così come si legge su TrustPilot, alcuni utenti lamentano il fatto che il consulente cerca poi di vendere un prodotto ad un prezzo molto più alto rispetto a quello in offerta, sui cui fa invece cattiva pubblicità. Sembra che il consulente sconsigli i prodotti visti in tv, perché si tratta di prodotti di bassa qualità e di importazione.
Secondo le opinioni di tanti, i materassi Marion più economici sono troppo poco spessi, per cui sono adatti a soggetti che pesano poco. Per avere un buon materasso bisogna spendere più di mille euro.
ho acquistato circa un’anno fà un materasso Marion , mi sembra Venere di quelli che superano le 1500,00 , non mi dilungo troppo e affermo , ma chi controlla questa attività , ci sono autorità che stabiliscono le verità sui prodotti in vendita? , bene a distanza di un’anno devo per forza cambiare il materasso , che piu’ che chiamarlo tale dovrebbe essere chiamato un forno , questi venditori non hanno un pò di vergogna? , evidentemente no!! tanto sanno che nel nostro paese tutto è possibile.
Anche ioml’ho comprato oggi , piu di 2000 euro, confrontando i prezzi dei materassi buoni mi sembra un prezzo troppo alto, speriamo di non aver preso una solenne fregatura. poi non trovo in internet il prezzo del materasso Venere nemmeno nel sito di Marion
Io ho acquistato un materasso Marte e personalmente non è conforme alle mie esigenze Dopo che ho scritto una mia recensione negativa sono stata subito contattata dal servizio consumatori Marion e sinceramente L operatrice ha cercato di capire quali erano le mie esigenze e in pochi giorni mi ha comunicato che avrebbe provveduto alla sostituzione del materasso con uno conforme alle mie esigenze anche dopo un anno dall acquisto Questa si chiama soddisfare il cliente
Anche noi abbiamo preso Venere dopo meno di un anno il materasso si è deformato avendo telefonato la risposta è stata: che molto probabilmente non abbiamo eseguito le istruzioni alla lettera e quindi non possono fare niente poi abbiamo provato a telefonare al consulente che ci a venduto e non abbiamo ancora una risposta mi domando se c’è la garanzia di 20 anni perché non richiamano azienda non seria e fanno promesse che non mantengono se dovessi tornare indietro non acquisterò sicuramente niente diffidate
Anche noi abbiamo acquistato 3 mesi fa il materasso e con i letti ma purtroppo non sono come li hanno presentati abbiamo dovuto metterli da parte non sono per le nostre esigenze.
Affidatevi a Grande Comfort by WoolService, azienda italiana da treviso, azienda produttrice in italia.. prodotto esclusivo e brevettato.. a prezzi onestissimi, garanzia totale e cordialità dei consulenti.. non si fanno pubblicità in tv che poi va a alzare il costo del prodotto e abbassa la qualità.. martignagostefano1@gmail.com per ogni info
Ho acquistato Marte perché me la proposto il consulente quando è venuto a casa per il peso che portavamo e arrivato il materasso il 12 dicembre e dalla prima sera dolori fortissimi chiamo per spiegare la situazione e ieri 8 febbraio arriva un un’altro materasso molto più schifoso dell’altro stamani chiamo il consulente di nuovo e lo rimproverò ma per lui non ce niente da fare mi ha detto che me ne cambia con un’altro ancora ma stiamo scherzando fanno pena questi materassi 1000 euro buttati mi hanno fregata
Buongiorno a settembre abbiamo acquistato impo a 2900 euro ma non era conforme all’ordine fatto abbiamo chiamato marion e in effetti ha inviato il consulente che ha fatto una relazione spiegando che il materasso non era conforme ci chiama la ditta marion e per sostituire il materasso volevano 500 euro ma visto che cera il problema ci facevano pagare ª questo punto stiamo riutilizzando eminflex e il materasso loro e da una parte senza utilizzarlo. 2900 euro rubati dalla ditta marion comunque questa storia la faccio andare avanti con un avvocato.
Buona sera Anch’io ho acquistato 3 anni fa, 2 materassi singoli Venere, dopo aver visto la pubblicità in televisione, al prezzo (per niente modesto) di 2.380 euro, con la scusa che ti regalano le reti elettriche. Ma a questo prezzo, paghi anche le reti, che hanno un motore, unico per alzata testa/piedi e a volte non si alza con il peso del corpo; ma bisogna sedersi, per far funzionare il meccanismo. A questo costo, avrei potuto acquistare, da un altro fornitore, un materasso matrimoniale di una qualità migliore, o avrei potuto risparmiare, almeno 1000 euro, ma quello che ci inganna, sono proprio le reti elettriche, ma ora so che le reti elettriche, per essere comode, devono avere 2 meccanismi, (1 x la testa e 1 per le gambe). A parte le reti, il prezzo che comunicano in pubblicità, è il prezzo del materasso più basso e per avere un materasso decente bisogna spendere dieci volte tanto (considerato che adesso è pubblicizzato a 239€ e danno anche gli omaggi. Io di omaggi; ho ricevuto, solo i 2 cuscini (non memory) come dicono, ma con un interno di fiocco di qualcosa (sembrano, quelli che usava mia nonna, di lana, che prima di usarli bisogna sbatterli, per dare la forma al cuscino). Inoltre, è già da qualche mese che i materassi si sono imbarcati in mezzo e il coprimaterasso si è riempito di pelucchi antiestetici e togliendo quest’ultimo, rimane una fodera sottile e trasparente a coprire il lattice. Avendo abbinato all’acquisto due reti singole, ho acquistato 2 materassi singoli e meno male. Si fa molta fatica a spostarlo anche solo, quando devo sfoderarlo, per i lavaggi periodici. Ho più di 60anni e ho problemi di schiena, dopo un intervento di ernia discale. Sono molto delusa e trovo la pubblicità ingannevole. E’ vero che il contratto, lo firmiamo noi a casa, ma è anche vero che non è facile scegliere da un prototipo di circa 50cm quadrati. La pubblicità, dovrebbe spiegare quali sono i tipi di materassi che differenziano il prezzo e non pubblicizzare il materasso migliore, comunicando il prezzo, di quello peggiore. Grazie per l’attenzione.
le decantate reti elettriche e i materassi compresi non esistono ma esiste un materasso da quasi 2000,00 euro .L’antitrust per la pubblicità ingannevole dove stà?
Sono 4 mesi che ho i materassi e non ho ancora i ferma materassi dopo ripetute telefonate e naturalmente dopo aver pagato 1.300 euro e con i materassi che di notte si dividono ho ricevuto un ferma materasso UNO che cosa me ne faccio? E’ vergognoso e nelle recensioni ti bloccano non riesci a recensire ma come è possibile che si permettano certe cose?
Anche noi abbiamo acquistato ad ottobre 2020 due materassi Marte lattice (lastra in lattice di 7 cm) con le reti elettriche euro 2.000,00, il prodotto non era congruo a quello richiesto quindi dopo due rifiuti ci hanno proposto dei materassi in memory con una lastra di uguale garanzia (lastra in memory di circa 2 cm), arrivati addirittura senza nemmeno una scheda tecnica del nuovo prodotto … addirittura con il guscio e la scheda del materasso Marte. Senz’altro saranno messi da parte perché non sono assolutamente adatti per le nostre esigenze.
Ho comperato un materasso Venere a marzo consegnandomelo senza montare le reti, servizio scritto in bolla, ho telefonato al venditore facendo presente il disguido, mi è stato promesso un omaggio ma sto ancora aspettando che arrivi. Non sò se è una mia sensazione ma dormire su quel materasso mi da sensazioni di caldo. Per certo so che NON lo acqisterei più, secondo me non vale i soldi che costa.
Materiali di pessima qualità il materasso è deformato e i piedi di appoggio delle reti che si svitano in continuazione per il prezzo pagato sicuramente avrei trovato di meglio.
Anch’io ho comprato il materasso Marte in meno di un anno si e affossato e venuto il rappresentante e la colpa ci a detto sono delle reti premettendo che lui stesso a detto che le reti in doghe di fabbricatore ero migliori in poche parole non ci a voluto cambiare i materassi ditta non affidabile .
Anch’io ho comprato il materasso Marte in meno di un anno si e affossato e venuto il rappresentante e la colpa ci a detto sono delle reti premettendo che lui stesso a detto che le reti in doghe di fabbricatore ero migliori in poche parole non ci a voluto cambiare i materassi siamo rimasti delusi in
Anch’io ho acquistato materassi ,dopodiché ho iniziato ad avere forte mal di schiena. Il personale poco serio e inaffidabile . Non lo consiglio a nessuno. L’azienda si deve solo vergognare.
Il prodotto che vendono sul sito, a prezzi irrisori è di importazione, è basso e non è lattice, la rete è un giocattolino sempre made in Cina, quindi la pubblicità è solo uno specchietto per le allodole, di fatto il loro intento è vendere un altro prodotto, questo detto chiaro e tondo da un loro incaricato.
marion si sa benissimo che fa pubblicità ingannevole materassi a 249 euro quando poi viene il rapresentante dice che quello in tv e scadente e che si deve pagare 1000 /2000 euro poi una persona anziana si fa convincere per lo caso una mia zia ottantenne che si vergogna di essersi fatta fregare ma lasciate stare che la marion dovrebbe vergognarsi Mostra testo citato
OGGI 09/02/2022 PROPOSTA DI CONTRATTO IN DATA 17/09/2020 AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE. SPESA TOTALE DELL’ACQUISTO ORMAI ESTINTA IN DATA 30/09/2021 COMPLIMENTI!!! 😒😁
Oggi mi è arrivato il Materasso Marte costato 1000 euro sono rimasta molto delusa in effetti il materasso è molto scadente, anche per me è successa la stessa cosa volevo acquistare quello in promozione Tv, è alla fine il rappresentante mi ha convinta con quello di 1000 euro ah poi ho acquistato anche i cuscini e anche quelli una delusione totale.
Buona sera a tutti.. comprato Olimpo speso 3500€ tre giorni che non dormo mal di schiena, il rappresentante mi ha detto che dopo 15 giorni se non andava bene potevo restituirlo.. visto le vostre recensioni penso che qui ci sta una bella fregatura, speriamo che nn devo mettere un avvocato e che tutto si risolve per il meglio..
Aspetto ancora da 15 giorni un acquisto di un materasso marte matrimoniale,spero che sto corriere si decida e spero di non prendere una sola con sto materasso
Il materasso MARTE non va bene. Mi e venuto il mal di schiena. Ho dovuto farmelo cambiare con VENERE, ma ho dovuto pagare ancora 500€. In quanto quest’ultimo e tutto lattice. Se anche questo mi creerà problemi PRENDERO’ provvedimenti.
Mi spaventano ste recensioni, ho firmato il contratto da qualche giorno per un materasso Venere e sinceramente a questo punto non so proprio come gestire,nel senso sicuramente aspetterò che arrivi e mi auguro di non avere sorprese anche perché l’ho pagato abbastanza. Ma,spero proprio che vada tutto bene!
Ho comprato un materasso Marion modello Marte, dopo un paio d’anni ha cominciato ad ammuffirsi e a sgretolarsi, è venuto un consulente che ha accertato il fatto e me lo ha sostituito. Stamattina facendo la normale manutenzione, ho tolto la fodera per lavarla e con grande stupore mi sono accorto che mi rimanevano in mano pezzi di materasso. Ho chiamato l’assistenza che mi ha dato un numero con prefisso 080 credo Bari che a priori, solo visionando una foto che ho mandato mi diceva che nn rientrava in garanzia, che non avevo fatto la manutenzione dovuta, che lei era un tecnico e dalla foto vedeva già che nn mi avrebbero sostituito il materasso , che probabilmente io lo avevo preso violentemente ecc ecc.. Alla fine siamo rimasti d’accordo che mi avrebbe mandato un tecnico a visionarlo. Lascio questa recensione molto NEGATIVA perché sono un cliente che ha pagato profumatamente il materasso in questione e quindi avendo ricevuto assicurazioni dal consulente di prospettare qualsiasi problema, non mi aspettavo che una persona, al telefono, soltanto visionando una foto potesse esprimere giudizi sul mio operato in riferimento alla manutenzione ad al mio comportamento col materasso. Considerato il costo, sarebbe opportuno far venire un tecnico a visionare il materasso. Poi se rientra in garanzia bene altrimenti, Amen. Se non mi verrà sostituito ne comprerò un altro. Non certo da Marion
Ho acquistato un materasso Ho pagato un bel po di soldi voglio che se lo prendono subito perché ho sempre dolori per tutto il corpo in particolare alla schiena ogni mattina e sempre lo stesso problema per chi deve comprare un materasso si allontani da Marion perché il mio sta qui e non so come fare per contattare questi ladri i materasso più costa è più fa schifo io adesso metto l avvocato rivoglio tutti i miei soldi indietro
Ho preso dei materassi, un divano e un depuratore. I problemi non finiscono, e una assistenza al cliente non esiste, trattano i cliente come inimici. Consiglio chi provi a contattare la assistenza cliente prima di comprare, così vedrai chi dico la verità. Barbieri Lucia
Non posso valutare la validità dei materassi xche’ non li conosco ne’ intendo acquistarli per un semplice motivo e cioè xche’ ritengo che una pubblicità di piu’ di due minuti sia insopportabile e costi troppo all’azienda che riversa il costo della pubblicità su coloro che acquistano il materasso.per il momento appena arriva la pubblicità mi limito a girare canale ma consiglierei alla ditta marion di limitare i minuti spesi per la pubblicità.
Io spero in bene….ho comprato materasso venere e reti…dovrebbero consegnarmi il tutto a breve….queste recensioni però mi spaventano non poco…..nessuno ne parla bene. …non so cosa pensare !!!!
Ho comprato ha fine novembre 6 materassi e due reti…al inizio Ho avuto problemi solo con il matrimoniale, problema che fino ad oggi ancora non è stato risolto da loro,mi sveglio ogni mattina con il mal di schiena, mi viene da piangere che adesso pure i bambini si svegliano ogni mattina con il mal di schiena,per adesso con la mia situazione registrata a nome di mio marito Nardi …..sono stati disonesti, vediamo come si comporta il tecnico che deve arrivare a verificare il 11/01/2023…e pensare che ho speso 2.500 ..duemila cinquecento buttati via, e una vera vergogna,ogni volta che vedo la pubblicità in TV mi arrabbiato ancora di più..non so com’è cavolo li lasciano fare pubblicità cosi
Sono dei Veri truffatori, state attenti..Ho comprato 5 materassi singoli e 1 matrimoniale da Marion..il materasso matrimoniale non si è gonfiato bene viene un tecnico per la verifica e dice che è da sostituire..visto il disagio te lo possiamo cambiare con uno più confortevole dice con lo stesso prezzo..dopo 10 giorni mi chiama una consulente e mi dice che il materasso non si può cambiare che è così costruito dalla fabbrica..se voi paga 300 in più e ti portiamo un altro….sono molto delusa, ovviamente non lo lascio cosi…parlerò con un avvocato
Anche io acquistato due singoli venere con reti elettriche..è un mese che ci dormo ma non è più possibile dolore di schiena e reti super rumorose ed ancora puzzano come il primo giorno..spero che l’azienda trovi una soluzione..altrimenti possiamo che marion è soluzioni per truffare ma non per dormire
Ho acquistato Olimpo si sta sgretolando sto aspettando una telefonata dalla ditta per cortesia
ho acquistato circa un’anno fà un materasso Marion , mi sembra Venere di quelli che superano le 1500,00 , non mi dilungo troppo e affermo , ma chi controlla questa attività , ci sono autorità che stabiliscono le verità sui prodotti in vendita? , bene a distanza di un’anno devo per forza cambiare il materasso , che piu’ che chiamarlo tale dovrebbe essere chiamato un forno , questi venditori non hanno un pò di vergogna? , evidentemente no!! tanto sanno che nel nostro paese tutto è possibile.
Buonasera signora, davvero non e buono questo materasso? Noi l’abbiamo ordinato oggi sperando che è buono. L’abbiamo pagato puré un bel po di soldi
Anche ioml’ho comprato oggi , piu di 2000 euro, confrontando i prezzi dei materassi buoni mi sembra un prezzo troppo alto, speriamo di non aver preso una solenne fregatura. poi non trovo in internet il prezzo del materasso Venere nemmeno nel sito di Marion
Io ho acquistato un materasso Marte e personalmente non è conforme alle mie esigenze
Dopo che ho scritto una mia recensione negativa sono stata subito contattata dal servizio consumatori Marion e sinceramente L operatrice ha cercato di capire quali erano le mie esigenze e in pochi giorni mi ha comunicato che avrebbe provveduto alla sostituzione del materasso con uno conforme alle mie esigenze anche dopo un anno dall acquisto
Questa si chiama soddisfare il cliente
Anche noi abbiamo preso Venere dopo meno di un anno il materasso si è deformato avendo telefonato la risposta è stata: che molto probabilmente non abbiamo eseguito le istruzioni alla lettera e quindi non possono fare niente poi abbiamo provato a telefonare al consulente che ci a venduto e non abbiamo ancora una risposta mi domando se c’è la garanzia di 20 anni perché non richiamano azienda non seria e fanno promesse che non mantengono se dovessi tornare indietro non acquisterò sicuramente niente diffidate
Anche noi abbiamo acquistato 3 mesi fa il materasso e con i letti ma purtroppo non sono come li hanno presentati abbiamo dovuto metterli da parte non sono per le nostre esigenze.
Affidatevi a Grande Comfort by WoolService, azienda italiana da treviso, azienda produttrice in italia.. prodotto esclusivo e brevettato.. a prezzi onestissimi, garanzia totale e cordialità dei consulenti..
non si fanno pubblicità in tv che poi va a alzare il costo del prodotto e abbassa la qualità..
martignagostefano1@gmail.com per ogni info
Ho acquistato Marte perché me la proposto il consulente quando è venuto a casa per il peso che portavamo e arrivato il materasso il 12 dicembre e dalla prima sera dolori fortissimi chiamo per spiegare la situazione e ieri 8 febbraio arriva un un’altro materasso molto più schifoso dell’altro stamani chiamo il consulente di nuovo e lo rimproverò ma per lui non ce niente da fare mi ha detto che me ne cambia con un’altro ancora ma stiamo scherzando fanno pena questi materassi 1000 euro buttati mi hanno fregata
Buongiorno a settembre abbiamo acquistato impo a 2900 euro ma non era conforme all’ordine fatto abbiamo chiamato marion e in effetti ha inviato il consulente che ha fatto una relazione spiegando che il materasso non era conforme ci chiama la ditta marion e per sostituire il materasso volevano 500 euro ma visto che cera il problema ci facevano pagare ª questo punto stiamo riutilizzando eminflex e il materasso loro e da una parte senza utilizzarlo. 2900 euro rubati dalla ditta marion comunque questa storia la faccio andare avanti con un avvocato.
Buona sera
Anch’io ho acquistato 3 anni fa, 2 materassi singoli Venere, dopo aver visto la pubblicità in televisione, al prezzo (per niente modesto) di 2.380 euro, con la scusa che ti regalano le reti elettriche.
Ma a questo prezzo, paghi anche le reti, che hanno un motore, unico per alzata testa/piedi e a volte non si alza con il peso del corpo; ma bisogna sedersi, per far funzionare il meccanismo. A questo costo, avrei potuto acquistare, da un altro fornitore, un materasso matrimoniale di una qualità migliore, o avrei potuto risparmiare, almeno 1000 euro, ma quello che ci inganna, sono proprio le reti elettriche, ma ora so che le reti elettriche, per essere comode, devono avere 2 meccanismi, (1 x la testa e 1 per le gambe).
A parte le reti, il prezzo che comunicano in pubblicità, è il prezzo del materasso più basso e per avere un materasso decente bisogna spendere dieci volte tanto (considerato che adesso è pubblicizzato a 239€ e danno anche gli omaggi. Io di omaggi; ho ricevuto, solo i 2 cuscini (non memory) come dicono, ma con un interno di fiocco di qualcosa (sembrano, quelli che usava mia nonna, di lana, che prima di usarli bisogna sbatterli, per dare la forma al cuscino). Inoltre, è già da qualche mese che i materassi si sono imbarcati in mezzo e il coprimaterasso si è riempito di pelucchi antiestetici e togliendo quest’ultimo, rimane una fodera sottile e trasparente a coprire il lattice. Avendo abbinato all’acquisto due reti singole, ho acquistato 2 materassi singoli e meno male. Si fa molta fatica a spostarlo anche solo, quando devo sfoderarlo, per i lavaggi periodici.
Ho più di 60anni e ho problemi di schiena, dopo un intervento di ernia discale. Sono molto delusa e trovo la pubblicità ingannevole. E’ vero che il contratto, lo firmiamo noi a casa, ma è anche vero che non è facile scegliere da un prototipo di circa 50cm quadrati. La pubblicità, dovrebbe spiegare quali sono i tipi di materassi che differenziano il prezzo e non pubblicizzare il materasso migliore, comunicando il prezzo, di quello peggiore.
Grazie per l’attenzione.
le decantate reti elettriche e i materassi compresi non esistono ma esiste un materasso da quasi 2000,00 euro .L’antitrust per la pubblicità ingannevole dove stà?
Sono 4 mesi che ho i materassi e non ho ancora i ferma materassi dopo ripetute telefonate e naturalmente dopo aver pagato 1.300 euro e con i materassi che di notte si dividono ho ricevuto un ferma materasso UNO che cosa me ne faccio? E’ vergognoso e nelle recensioni ti bloccano non riesci a recensire ma come è possibile che si permettano certe cose?
Anche noi abbiamo acquistato ad ottobre 2020 due materassi Marte lattice (lastra in lattice di 7 cm) con le reti elettriche euro 2.000,00, il prodotto non era congruo a quello richiesto quindi dopo due rifiuti ci hanno proposto dei materassi in memory con una lastra di uguale garanzia (lastra in memory di circa 2 cm), arrivati addirittura senza nemmeno una scheda tecnica del nuovo prodotto … addirittura con il guscio e la scheda del materasso Marte. Senz’altro saranno messi da parte perché non sono assolutamente adatti per le nostre esigenze.
Ho comperato un materasso Venere a marzo consegnandomelo senza montare le reti, servizio scritto in bolla, ho telefonato al venditore facendo presente il disguido, mi è stato promesso un omaggio ma sto ancora aspettando che arrivi. Non sò se è una mia sensazione ma dormire su quel materasso mi da sensazioni di caldo. Per certo so che NON lo acqisterei più, secondo me non vale i soldi che costa.
ordinato per due volte, per due anni consecutivi, non è mai arrivato nulla, dove è la serietà???
Materiali di pessima qualità il materasso è deformato e i piedi di appoggio delle reti che si svitano in continuazione per il prezzo pagato sicuramente avrei trovato di meglio.
Anch’io ho comprato il materasso Marte in meno di un anno si e affossato e venuto il rappresentante e la colpa ci a detto sono delle reti premettendo che lui stesso a detto che le reti in doghe di fabbricatore ero migliori in poche parole non ci a voluto cambiare i materassi ditta non affidabile .
Anch’io ho comprato il materasso Marte in meno di un anno si e affossato e venuto il rappresentante e la colpa ci a detto sono delle reti premettendo che lui stesso a detto che le reti in doghe di fabbricatore ero migliori in poche parole non ci a voluto cambiare i materassi siamo rimasti delusi in
Anch’io ho acquistato materassi ,dopodiché ho iniziato ad avere forte mal di schiena. Il personale poco serio e inaffidabile . Non lo consiglio a nessuno. L’azienda si deve solo vergognare.
Il prodotto che vendono sul sito, a prezzi irrisori è di importazione, è basso e non è lattice, la rete è un giocattolino sempre made in Cina, quindi la pubblicità è solo uno specchietto per le allodole, di fatto il loro intento è vendere un altro prodotto, questo detto chiaro e tondo da un loro incaricato.
marion si sa benissimo che fa pubblicità ingannevole materassi a 249 euro quando poi viene il rapresentante dice che quello in tv e scadente e che si deve pagare 1000 /2000 euro poi una persona anziana si fa convincere per lo caso una mia zia ottantenne che si vergogna di essersi fatta fregare ma lasciate stare che la marion dovrebbe vergognarsi
Mostra testo citato
OGGI 09/02/2022
PROPOSTA DI CONTRATTO IN DATA 17/09/2020
AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE.
SPESA TOTALE DELL’ACQUISTO ORMAI ESTINTA IN DATA 30/09/2021
COMPLIMENTI!!! 😒😁
Da poco ho ricevuto il materasso ma sono convinta che sia un bel pacco di 1000€ .Non ci vale per niente .Orrendo ,troppo morbido e basso .soldi rubati
Oggi mi è arrivato il Materasso Marte costato 1000 euro sono rimasta molto delusa in effetti il materasso è molto scadente, anche per me è successa la stessa cosa volevo acquistare quello in promozione Tv, è alla fine il rappresentante mi ha convinta con quello di 1000 euro ah poi ho acquistato anche i cuscini e anche quelli una delusione totale.
Buona sera a tutti.. comprato Olimpo speso 3500€ tre giorni che non dormo mal di schiena, il rappresentante mi ha detto che dopo 15 giorni se non andava bene potevo restituirlo.. visto le vostre recensioni penso che qui ci sta una bella fregatura, speriamo che nn devo mettere un avvocato e che tutto si risolve per il meglio..
Aspetto ancora da 15 giorni un acquisto di un materasso marte matrimoniale,spero che sto corriere si decida e spero di non prendere una sola con sto materasso
Il materasso MARTE non va bene. Mi e venuto il mal di schiena. Ho dovuto farmelo cambiare con VENERE, ma ho dovuto pagare ancora 500€. In quanto quest’ultimo e tutto lattice. Se anche questo mi creerà problemi PRENDERO’ provvedimenti.
Mi spaventano ste recensioni, ho firmato il contratto da qualche giorno per un materasso Venere e sinceramente a questo punto non so proprio come gestire,nel senso sicuramente aspetterò che arrivi e mi auguro di non avere sorprese anche perché l’ho pagato abbastanza. Ma,spero proprio che vada tutto bene!
Ho comprato un materasso Marion modello Marte, dopo un paio d’anni ha cominciato ad ammuffirsi e a sgretolarsi, è venuto un consulente che ha accertato il fatto e me lo ha sostituito. Stamattina facendo la normale manutenzione, ho tolto la fodera per lavarla e con grande stupore mi sono accorto che mi rimanevano in mano pezzi di materasso. Ho chiamato l’assistenza che mi ha dato un numero con prefisso 080 credo Bari che a priori, solo visionando una foto che ho mandato mi diceva che nn rientrava in garanzia, che non avevo fatto la manutenzione dovuta, che lei era un tecnico e dalla foto vedeva già che nn mi avrebbero sostituito il materasso , che probabilmente io lo avevo preso violentemente ecc ecc.. Alla fine siamo rimasti d’accordo che mi avrebbe mandato un tecnico a visionarlo. Lascio questa recensione molto NEGATIVA perché sono un cliente che ha pagato profumatamente il materasso in questione e quindi avendo ricevuto assicurazioni dal consulente di prospettare qualsiasi problema, non mi aspettavo che una persona, al telefono, soltanto visionando una foto potesse esprimere giudizi sul mio operato in riferimento alla manutenzione ad al mio comportamento col materasso. Considerato il costo, sarebbe opportuno far venire un tecnico a visionare il materasso. Poi se rientra in garanzia bene altrimenti, Amen. Se non mi verrà sostituito ne comprerò un altro. Non certo da Marion
Ho acquistato un materasso Ho pagato un bel po di soldi voglio che se lo prendono subito perché ho sempre dolori per tutto il corpo in particolare alla schiena ogni mattina e sempre lo stesso problema per chi deve comprare un materasso si allontani da Marion perché il mio sta qui e non so come fare per contattare questi ladri i materasso più costa è più fa schifo io adesso metto l avvocato rivoglio tutti i miei soldi indietro
Ho preso dei materassi, un divano e un depuratore.
I problemi non finiscono, e una assistenza al cliente non esiste, trattano i cliente come inimici.
Consiglio chi provi a contattare la assistenza cliente prima di comprare, così vedrai chi dico la verità.
Barbieri Lucia
Non posso valutare la validità dei materassi xche’ non li conosco ne’ intendo acquistarli per un semplice motivo e cioè xche’ ritengo che una pubblicità di piu’ di due minuti sia insopportabile e costi troppo all’azienda che riversa il costo della pubblicità su coloro che acquistano il materasso.per il momento appena arriva la pubblicità mi limito a girare canale ma consiglierei alla ditta marion di limitare i minuti spesi per la pubblicità.
Io spero in bene….ho comprato materasso venere e reti…dovrebbero consegnarmi il tutto a breve….queste recensioni però mi spaventano non poco…..nessuno ne parla bene. …non so cosa pensare !!!!
Ho comprato ha fine novembre 6 materassi e due reti…al inizio Ho avuto problemi solo con il matrimoniale, problema che fino ad oggi ancora non è stato risolto da loro,mi sveglio ogni mattina con il mal di schiena, mi viene da piangere che adesso pure i bambini si svegliano ogni mattina con il mal di schiena,per adesso con la mia situazione registrata a nome di mio marito Nardi …..sono stati disonesti, vediamo come si comporta il tecnico che deve arrivare a verificare il 11/01/2023…e pensare che ho speso 2.500 ..duemila cinquecento buttati via, e una vera vergogna,ogni volta che vedo la pubblicità in TV mi arrabbiato ancora di più..non so com’è cavolo li lasciano fare pubblicità cosi
Sono dei Veri truffatori, state attenti..Ho comprato 5 materassi singoli e 1 matrimoniale da Marion..il materasso matrimoniale non si è gonfiato bene viene un tecnico per la verifica e dice che è da sostituire..visto il disagio te lo possiamo cambiare con uno più confortevole dice con lo stesso prezzo..dopo 10 giorni mi chiama una consulente e mi dice che il materasso non si può cambiare che è così costruito dalla fabbrica..se voi paga 300 in più e ti portiamo un altro….sono molto delusa, ovviamente non lo lascio cosi…parlerò con un avvocato
Anche io acquistato due singoli venere con reti elettriche..è un mese che ci dormo ma non è più possibile dolore di schiena e reti super rumorose ed ancora puzzano come il primo giorno..spero che l’azienda trovi una soluzione..altrimenti possiamo che marion è soluzioni per truffare ma non per dormire